Scuola inglese per bambini e ragazzi

Rai Scuola Inglese

Impara l’inglese con Rai Scuola

Gli appuntamenti con la Scuola in Tivù continuano e la nostra direttrice Vanessa Hartson Walker, in collaborazione con Rai scuola ed il Ministero della Pubblica Istruzione, presenta altre tre programmi dedicate alla Mindfulness e Learning Strategies per i ragazzi che frequentano il terzo, quarto e quinto anno della scuola secondaria di secondo grado.

Pratica Mindfulness: “Mindfulness for you”

La nuovissima e terza lezione “Mindfulness for you” con la nostra direttrice Vanessa Hartson Walker dedicata ai ragazzi di terzo, quarto e quinto liceo.
Si divide in 3 sezioni che spiegano come trarre beneficio dalla Mindulness per assumere atteggiamenti positivi nei confronti delle azioni che svolgiamo ogni giorno e sviluppare un uso consapevole dei Social Media.

Tecnica del Mindfulness, “An Introduction to Mindfulness in English”

La nostra direttrice Vanessa Hartson Walker, in collaborazione con Rai Scuola e il Ministero dell’Istruzione, nella prima lezione “An Introduction to Mindfulness in English”, introduce la Mindfulness in inglese per i Teens (e non solo!)

Preparare una Presentazione in Inglese “Learning Strategies”

Nella seconda lezione “Learning Strategies: how to prepare an oral presentation”, suggerisce delle strategie in inglese per esercitare le abilità orali per una presentazione come ad esempio l’esame di Stato.