inspiring minds, shaping futures
inspiring minds, shaping futures

la scuola

our mission

L'apprendimento di una seconda lingua è presentato e organizzato come un processo complesso che conduce alla scoperta di un nuovo sistema sociale fatto di valori e tradizioni che finiscono per arricchire il patrimonio personale di chiunque decida di avvicinarsi.

Durante l'intero percorso di formazione il fine costante è valorizzare le differenze tra gli individui per accorciare le distanze tra di loro e così consentirgli di imparare a reagire sempre meglio in un mondo più interconnesso e interdipendente.

Una realtà esterna in cui il vissuto personale rielabora e comunica continuamente le conoscenze acquisite, sviluppando nuove abilità relative a specifici campi dell'esperienza umana.

Questa inevitabile amplificazione della coerenza cognitiva e dei comportamenti pratici, conduce ciascuno ad un incremento della propria intuizione, immaginazione e creatività, insieme all'importante sviluppo della capacità di conferimento di un senso autentico alle proprie esperienze.

Nuove amicizie e nuovi rapporti intessuti al di fuori del nostro ambito quotidiano renderanno infine tutti noi più indipendenti ed espansivi e quindi più inclusivi e aperti.

Tutto questo e molto altro ancora costituisce per noi della Kids Can lo scopo ultimo del nostro lavoro…

… la nostra mission

un benvenuto dalla direttrice di Kids Can

storia

metodo

riconoscimenti

date un'occhiata alle scuole

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Kids Can S.r.l., via Ulpiano 29, Roma - CF e p.IVA 08037261008